space

ANTONIO SETTE studio legale on-line

space

diritto amministrativo e amministrativo elettronico, diritto dell’informatica e delle tecnologie digitali, diritto del lavoro pubblico

space

space

space

space

space

space

space

space

space

space

la consulenza

Consulenza legale on line
Questa utile procedura consente al cliente dello Studio Legale on-line di ottenere in brevissimo tempo un parere legale, senza doversi recare fisicamente allo Studio.
Il servizio è a pagamento e avviene tramite la compilazione del modulo di richiesta.
La determinazione del corrispettivo avverrà secondo le vigenti tariffe professionali.

NOME E COGNOME

EMAIL

RECAPITO TELEFONICO

opzionale

RICHIESTA

Modalità di funzionamento del servizio

1. È necessario compilare il modulo soprastante. Il mero invio di tale modulo non da luogo ad alcun impegno economico a carico del richiedente.

2. Lo studio si riserva di accettare le richieste di consulenza pervenute e, solo in tale caso, invierà un messaggio di posta elettronica contenente il preventivo di spesa per l'attività professionale da compiere, il nome dell'avvocato responsabile e l'indicazione del termine - espresso in giorni - in cui lo studio legale si impegna ad ultimare il parere.

3. Tale termine inizia a decorrere dal momento in cui perverrà in studio la prova dell'avvenuto pagamento dell'acconto, pari al 50% dell'importo complessivo.

4. Nel momento in cui il parere è ultimato, comunque entro e non oltre il suddetto termine, il cliente ne riceverà comunicazione.

5. Il parere verrà spedito non appena perverrà in studio la prova dell'avvenuto pagamento del saldo. La spedizione sarà duplice: sia per via telematica (file sottoscritto con firma digitale, allegato ad un messaggio di posta elettronica), sia per posta ordinaria (raccomandata a/r). La fattura verrà inviata contestualmente alla spedizione ordinaria.

 

Modalità di pagamento: bonifico bancario

 

Prova dell'avvenuto pagamento

La prova dell'avvenuto pagamento, sia dell'acconto che del saldo, dovrà essere resa via fax o via e-mail e dovrà contenere la ricevuta di pagamento rilasciata dalla banca.  

 

Consulenza legale a cura dell'avv. Antonio Sette, iscritto all'Ordine degli Avvocati di Udine

space

Studio Legale Antonio Sette - via Poscolle, 13 Udine - tel. 0432287052 - info@avvocatosette.it